Affermazioni come pietre sigillo

Non entrerò in ulteriori affermazioni qui.

In poche parole: queste sono credenze, affermazioni affermative. Sono usati, ad esempio, in psicologia per riprogrammare il proprio costrutto di pensiero negativo. Creiamo la nostra realtà attraverso i nostri pensieri. Se continuiamo a ripeterci che non siamo amabili, lo crederemo anche noi. MA anche il contrario! È nelle nostre mani.

I sigilli sono simboli pittorici e grafici formati da lettere. Sigillo quindi significa anche semplicemente “immagine” o “sigillo” e deriva dal latino.
Ma perché usare i sigilli?

Bene, per prima cosa, le pietre che vogliamo dipingere potrebbero essere troppo piccole per intere convinzioni.

Ma ciò di cui si tratta veramente è che il subconscio parla attraverso immagini e simboli o risponde bene ad essi. Colleghiamo sentimenti e ricordi molto bene e facilmente con "ancore", ad esempio la vista delle stelle di cannella ci ricorda direttamente il Natale, la famiglia, la sicurezza o qualunque cosa associamo ad essa.

Vogliamo usarlo per noi stessi e, ogni volta che guardiamo i nostri sigilli personali, ricordiamo che siamo "amabili". Lo ricordiamo automaticamente senza dover prima dire o leggere l'affermazione. Il sigillo salta dritto nel subconscio, senza fermarsi.

Siete anche invitati a provarlo con i vostri figli, non vedo l'ora di ricevere segnalazioni.

Manuale:

Affronta la tua affermazione, assicurati che questo sia ciò che vuoi e senti dentro di te. (Formula sempre frasi in modo positivo, sarò felice di aiutare anche te.) Il cervello ha bisogno di un momento per memorizzare ciò che vede per un periodo di tempo più lungo.

    Scrivi la tua convinzione (affermazione) in stampatello su un pezzo di carta.

    sono adorabile

    Ora elimini tutte le lettere duplicate.

 In questo esempio, rimane "ch Lswrt".

Se vuoi meno lettere, puoi anche formare il tuo sigillo da "amabile" se innesca la sensazione "IO SONO amabile" per te.

Da queste lettere rimanenti si forma un sigillo. Basta usare ogni lettera una dopo l'altra o aggiungere lettere simili l'una all'altra finché non le hai usate tutte e sei soddisfatto del simbolo.

Ecco, la tua personale, affermazione molto personale come un sigillo.

Ora puoi trasferirlo su una pietra nuova o già preparata. Continua a pensare a cosa rappresenta questo simbolo. Dipingi la tua pietra secondo i tuoi sentimenti, è il tuo momento di benessere, la tua meditazione personale e il tuo simbolo dovrebbe apparire come lo desideri.

Pronto.

D'ora in poi, ogni volta che vedrai la tua pietra dipinta, ricordati che sei adorabile (perché sei tu!). Forse è sulla tua scrivania, tuo figlio ha il suo in un astuccio. La pietra ti aspetta nella tasca della giacca per scivolarti tra le dita e ricordartelo di nuovo.

Ti auguro tanta gioia con te, il tempo per te e la tua pietra sigillo dipinta unica.